Property Finder​

Property Finder​

Il property finder è un professionista che si occupa esclusivamente di ricercare immobili per conto di un acquirente.

Un’agenzia immobiliare tradizionale si occupa esclusivamente degli immobili che ha acquisito, ovvero di quelli presenti nel suo database.

Il suo interesse, dunque, non è quello di cercare un immobile con le caratteristiche richieste da chi vuole comprare, ma proporre e vendere uno di quelli affidatigli dai suoi clienti.

Il property finder invece dedica il suo tempo e le sue energie esclusivamente all’acquirente, “setacciando” le varie opportunità immobiliari sul mercato per proporre le migliori soluzioni, grazie ai contatti e alle collaborazioni instaurate nel tempo con i vari professionisti della zona.

Perché affidarsi al property finder per trovare casa? Ecco di seguito 4 motivi per il quale sceglierlo:

1. Un solo interlocutore, evitando quindi di contattare più agenzie immobiliari.

2. Servizio di ricerca casa personalizzato per risparmiare tempo visionando solo le proposte che rispondono effettivamente alle proprie esigenze;

3. Avere un professionista a disposizione durante tutto il processo d’acquisto, che si occupi di tutte le incombenze burocratiche e che faccia esclusivamente gli interessi di chi acquista;

4. Campo di ricerca dell’immobile più ampio grazie alle collaborazioni con esperti del settore.

Sei curioso di sapere come funziona? Contattaci senza impegno e scoprirai come può essere meno stressante cercare casa!!